Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Continua il perentorio silenzio del Delta Porto Tolle. Inizio preparazione forse il 5 agosto

Nessun comunicato comunicato ufficiale, nessuna conferma, la società ha mantenuto il silenzio sulla propria squadra per ben 5 mesi mezzo e ora sembra che le cose non vogliano cambiare (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Mentre tutto il resto delle società della serie D hanno comunicato gli arrivi, la conferma o meno del proprio mister e l'inizio della preparazione, il Delta Porto Tolle continua nel suo rigido silenzio, sembra non solo con la stampa, ma addirittura con i propri tifosi (vorrà fargli una sorpresa?). 

Da mesi ormai si parla della permanenza di mister Andrea Pagan sulla panchina portotollese, ma non ci sono stati comunicati ufficiali di nessun genere, come anche il ritorno da allenatore in seconda e giocatore Enrico Gherardi. Nessuna comunicazione sul prossimo inizio della preparazione, dato che le ipotesi sono del 5 agosto, senza alcuna sicurezza. 

Insomma, tutti sono curiosi di capire quale sarà l'inizio della stagione di questo "misterioso" Delta Porto Tolle. La speranza di molti è che escano finalmente da un quasi "religioso" letargo per ritornare a far parlare di sè e dei progetti della prossima stagione 2020 - 2021. 
Articolo di Sabato 1 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it