Condividi la notizia

EVENTI ADRIA

Ottimo risultato per la pedalata sotto le stelle ad Adria

Prima edizione ben riuscita di "Tutti in bici sotto le stelle" grazie a un'organizzazione ben gestita e che ha dato delle belle soddisfazioni a tutti coloro che hanno partecipato (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Successo di partecipazione per "Tutti in bici sotto le stelle". Questo il titolo della pedalata in notturna che si svolta venerdì 31 luglio scorso ad Adria grazie alla collaborazione tra Mtb Tuttinbici e Adria Shopping. 

Si è trattato della prima edizione ed è aperta stata a tutte le famiglie che hanno trascorso una serata alternativa e rilassante nella Golena dei Panarella, visitando il paesaggio che la circonda completamente in notturna e sotto la luce dei faretti delle bici e delle stelle che risplendevano in cielo. 

Il ritrovo è stato alle ore 19.30 alle ore 20.45 presso la sede di Adria Shopping in corso Vittorio Emanuele II, per poi partire alle ore 21. 

A fine serata è uno degli organizzatori, oltre a consigliere comunale ed ex sindaco Massimo Bobo Barbujani a dichiarare: "Ore 2 e mezzo della notte. Giornata particolarmente intensa. Che faticaccia organizzare la biciclettata di venerdì sera, ma sono più che soddisfatto del risultato e delle belle sensazioni che ho avuto".

"Poi verso mezzanotte la gradita visita dell'assessore regionale Cristiano Corazzari. Un grazie alle tantissime persone che hanno collaborato e un grazie particolare al sindaco di Papozze Pierluigi Mosca e al suo vicesindaco Riccardo Navicella, oltre all'assessore del comune di Adria Matteo Stoppa. Abbiamo seminato per il prossimo anno". 
Articolo di Domenica 2 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it