Condividi la notizia

CULTURA

Ben riuscita la serata “Teatro in arena”

A Polesella (Rovigo) un centinaio i presenti in Corso Gramsci per la messa in scena di monologhi e di un testo dell’autore polesano Gianni Sparapan

0
Succede a:

POLESELLA (Rovigo) - È risultata apprezzata e decisamente ben riuscita la serata “Teatro in Arena” organizzata dalla Compagnia I Sette Moli – Ars et Bonum con l’Associazione Xké di Polesella. Sabato 1 agosto, presso l’arena spettacoli di Corso Gramsci, oltre un centinaio di persone ha seguito la messa in scena di monologhi e di un testo dell’autore polesano Gianni Sparapan. Rappresentazioni in dialetto che hanno riflettuto sui rapporti umani, sulle distanze, sul rapporto tra naturale e soprannaturale.

Gli attori, ben condotti da Massimo Mazzetti, hanno raccolto applausi e strappato risate all’appassionato pubblico di Polesella, pubblico abituato alla continuità e alla qualità delle rassegne teatrali autunnali che riscuotono ampio successo. Massimo Mazzetti, in chiusura della serata, ha voluto ringraziare il pubblico e la collaborazione dell’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Leonardo Raito che si è detto soddisfatto della buona riuscita dell’iniziativa e dell’attenzione del pubblico alle distanze e al rispetto delle norme anti-covid. La compagnia teatrale sta attendendo direttive regionali per capire se sarà possibile o meno organizzare la tradizionale rassegna “Teatrallegro”, la cui preparazione risulta oggi, tuttavia, molto difficile.

Articolo di Domenica 2 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it