Condividi la notizia

RUGBY

Iniziata la preparazione dei rossoblù

Durante la prima settimana l’obiettivo sarà quello di riprendere il lavoro svolto durante gli allenamenti facoltativi dell’off season. La FemiCz Rovigo ha ripreso il lavoro 

0
Succede a:
Casellato, capitan Ferro e Giazzon (foto ufficio stampa)

ROVIGO - In attesa di capire quando comincerà il campionato, e con quante squadre, la FemiCz Rovigo ha cominciato ufficialmente gli allenamenti.

Nella mattinata di lunedì 3 agosto, dopo la consegna del materiale tecnico, i Bersaglieri, divisi in gruppi, hanno svolto i primi test fisici individuali, alla presenza dello Staff tecnico.

La pioggia battente ha inaugurato la sessione pomeridiana durante la quale, una ventina di giocatori hanno preso confidenza con il pallone e in aree ridotte del campo 2 hanno svolto attività di touch rugby, agli ordini dell’head coach Umberto Casellato e dei due assistenti Davide Giazzon e Niccolò Badocchi. 

Durante la prima settimana l’obiettivo sarà quello di riprendere il lavoro svolto durante gli allenamenti facoltativi dell’off season.  Il secondo giorno di preparazione prevederà attività atletiche, sia il mattino che il pomeriggio.

 

Articolo di Lunedì 3 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it