Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI PORTO VIRO

Porto Viro: partita la riqualificazione della scuola media Pio XII

Lo comunica il sindaco Maura Veronese (Rovigo), specificando che saranno spesi altri 40.000 euro dal fondo europeo per l'arredamento della scuola stessa

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - "Da lunedì scorso è stata avviata l'opera di riqualificazione nella scuola media “Pio XII”: l'istituto comprensivo aveva richiesto al comune l’adeguamento degli spazi inutilizzati del piano inferiore per ottenere spazi più funzionali alla didattica: grazie a questo intervento consegneremo alla scuola e ai nostri studenti un luogo più bello e ammodernato". Così il sindaco di Porto Viro Maura Veronese, soddisfatta di questo importante progetto.

"In sinergia con l’istituto comprensivo poi è stato predisposto un piano di interventi di piccola manutenzione che da diverse settimane è stato avviato per arrivare pronti all’inizio di settembre".

Concludendo: "Comunico infine che il nostro comune è riuscito a ottenere un finanziamento europeo per la scuola di 40.000 euro, grazie al quale sarà possibile sia l’acquisto di nuovi arredi, richiesti dalla dirigenza dell’istituto, che la riqualificazione di diversi spazi che necessitano di essere resi più funzionali".

Articolo di Lunedì 3 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it