Condividi la notizia

CORONAVIRUS FASE TRE

Tre nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Rovigo

Tre persone dell'Altopolesine, tutti asintomatici ed in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dalla data della scoperta della positività del caso indice da fuori provincia

0
Succede a:
ROVIGO - Sono emersi 3 nuovi casi di positività in provincia di Rovigo. Lo comunica l'Ulss 5 Polesana in seguito agli accertamenti effettuati tra i contatti di un altro paziente positivo. I 3 nuovi casi polesani sono tutti riconducibili ad un caso indice fuori provincia.

Si tratta di due donne del 2001 e un uomo del 1965 residenti in Alto Polesine. Sono tutti asintomatici ed in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dalla data della scoperta della positività del caso indice. Proseguono l’isolamento domiciliare.

Si segnala anche il ricovero di un paziente di origini tunisine, nato nel 1987 e residente fuori provincia, ricoverato in Malattie Infettive a Rovigo per presenza di sintomatologia. Le condizioni del paziente sono stabili.

In tutte le strutture residenziali extra ospedaliere del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori. I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 62.240. Le persone sottoposte a tampone sono 26.125.

Rimane fermo a 417 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 18 le persone attualmente positive in provincia.
Ad oggi sono 277 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

 
Articolo di Lunedì 3 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it