Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Porto Viro calcio: si inizia il 10 agosto. Due giovani in arrivo

La compagine di mister Pino Augusti scenderà in campo per il primo allenamento il prossimo lunedì 10 agosto per preparare al meglio l'inizio del campionato che è stato fissato il 27 settembre (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Tutto pronto per la prossima stagione 2020 - 2021 per il Porto Viro calcio, che inizierà la preparazione il prossimo lunedì 10 agosto presso lo stadio comunale di Porto Viro. Un inizio che in tanti attendevano, vista la grande rosa messa in campo dal presidente Giuseppe Vivarelli e dal direttore sportivo Luciano Vianello. 

Proprio quest'ultimo commenta: "Abbiamo messo in campo una rosa di qualità, ma non è ancora finita, in quanto questa settimana annunceremo altri due giovani e nel caso il girone fosse da 18 squadre invece di 12, allora andremo a rimpinguare anche il reparto dei "vecchi", visto che si prospetta un campionato veramente lungo".

Aggiungendo poi: "Sono stati nominati i due vicepresidenti: Federico Duò e Roberto Tessarin, mentre siamo arrivati a ben 24 dirigenti che ci daranno una mano in tutta la stagione". "Da sottolineare che vogliamo portare entusiamo e voglia di venire allo stadio per tutti i tifosi che per anni hanno frequentato questo campo e amato questa squadra e questi colori". 

Insomma, la formazione gialloblù è pronta a partire per il prossimo campionato di Promozione, per far sognare ancora la propria cittadina e puntare all'Eccellenza. 
Articolo di Lunedì 3 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it