Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il Delta Porto Tolle inizia la preparazione a porte chiuse

La compagine portotollese partirà con gli allenamenti a porte chiuse per la stagione 2020 - 2021; rosa ancora da definire completamente e alla guida è confermato il mister Andrea Pagan (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Ora è ufficiale. Il Delta Porto Tolle giocherà la prossima stagione di serie D 2020 - 2021 e il suo allenatore sarà Andrea Pagan. Inizierà mercoledì pomeriggio 5 Agosto la preparazione del Delta Calcio Porto Tolle in vista del campionato presso lo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle, che per l’emergenza sanitaria rimarrà inaccessibile ai non addetti ai lavori; una scelta della società come fatto anche dalla società rugbystica della Femi - cz Rugby Rovigo Delta e in modo differente da altre società dilettantistiche che hanno trovato comunque il modo, tramite determinati protocolli, di far partecipare la stampa.

Gli allenamenti inizieranno all’ordine di mister Andrea Pagan, con i primi test fisici individuali nel pieno rispetto delle norme previste, in attesa di ricevere dalla Lega Nazionale Dilettanti un protocollo per allenamenti e gare ufficiali. Ad affiancare mister Andrea Pagan, il sempre verde Enrico Gherardi nella doppia veste di allenatore in seconda e giocatore, il prof. Mattia Tessarin, il fisioterapista Rocco Crispino, team manager Enrico Boscolo.

Una rosa non definitiva che vedrà durante il mese di agosto nuovi arrivi sia tra gli under che tra gli over, vista la chiusura del mercato fissata per ottobre, al momento questi i primi giocatori che indosseranno la maglia deltina la prossima stagione: portieri: Andrea De Carlo classe 2000, Nicola Mascolo classe 2002; difensori: Assane Mboup classe '90,  Alessandro Moretti classe '97, Luca Bertacca, classe 2001, Simone Tagliapietra classe 2000; centrocampisti: Enzo Emanuel Abrefah classe '91, Mattia Episcopo classe '90, Matteo Cavallini classe '93, Mattia Pasquinelli classe 2001; attaccanti: Enrico Gherardi classe '83, Andrea Raimondi classe '90 e Vincenzo Barone classe '95.

Altri giovani si uniranno al gruppo mercoledi 5 Agosto per un periodo di prova.
Articolo di Martedì 4 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it