Condividi la notizia

PISCINA PORTO VIRO

Festa per gli atleti della piscina di Porto Viro

Al Villaggio Resort Tizè di Rosolina (Rovigo) è stata tanta la partecipazione degli atleti della piscina di Porto Viro che hanno trascorso una giornata alternativa

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Per gli atleti della piscina di Porto Viro la giornata di venerdì 31 luglio scorso è stata un momento di festa e ritrovo di tutti gli atleti, genitori e allenatori. Per chiudere questa stagione natatoria, che per cause di forza maggiore è stata interrotta in anticipo, le allenatrici delle squadre esordienti, categoria e master, Federica e Giorgia, hanno invitato gli atleti e i genitori presso il Villaggio resort Tizé di Rosolina Mare (che li sta momentaneamente ospitando per gli allenamenti fino all'apertura della piscina di Porto Viro) per una piccola festa.

Hanno organizzato la gara "Australiana", che vede gli atleti nuotare la distanza dei 50 metri stile libero tutti insieme, con l'eliminazione dell'ultimo arrivato di ogni frazione, fino a che non rimangono gli ultimi due partecipanti che si sfidano per il primo posto.

Al termine della gara ci sono state le premiazioni dei primi tre atleti maschi e le prime tre atlete femmine, ed un applauso per tutti i partecipanti, grandi e piccoli. Per finire la serata in bellezza li aspettava un ricco buffet, che li ha tenuti impegnati fino quasi a mezzanotte.

È stata una giornata di gioia ed emozione per tutti, una speranza per la riapertura della loro piscina dopo questo lungo lockdown causato dal Coronavirus ed un' arrivederci a settembre per l'inizio della nuova stagione.
Articolo di Martedì 4 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it