Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

La Pro Loco di Villamarzana ha un nuovo direttivo

Un bel mix di giovani e veterani per il direttivo della Pro Loco di Villamarzana (Rovigo)

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Venerdi sera 31 luglio 2020 si è svolta l’assemblea per eleggere il nuovo direttivo della pro loco di Villamarzana, rinnovo obbligatorio come previsto dalla legge Regionale e Nazionale

L’assemblea si è svolta nella tensostruttura dell’associazione nel campo Parocchiale per consentire il rispetto delle regole dettate dall’emergenza Covid_19.

Oltre ai soci, sono stati invitati dal vice sindaco Daniele Menon, tutti i residenti di Villamarzana e Gognano, per prendere parte al rinnovo del consiglio Ddrettivo della Pro Loco.

"E’ molto importante avere un gruppo che collabori con l’Amministrazione Comunale e le altre Associazioni locali del paese, per dare vita ad iniziative di vario genere, promuovendo e sostenendo territorio e comunità.

Si tratta di una opportunità da non perdere . commenta Daniele Menon - aperta a tutte le persone che vogliono mettersi in gioco, visto che in questo contesto di rinnovo si poteva iscriversi e partecipare subito alla votazione e alla propria candidatura."

Presiedevano all’assemblea il segretario Provinciale della Pro Loco Guglielmo Secondi e il vice sindaco Daniele Menon, alla fine delle attività di iscrizione e proposte di candidature è uscito dalle votazioni il nuovo direttivo della Pro Loco di Villamarzana, un gruppo, composto da persone nuove alla prima esperienza e veterane, un mix che può dare i propri frutti, ora aspettiamo le nomine per conoscere il nuovo presidente.

Componenti del nuovo direttivo Elisa Raule, Romano Sabato, Franco Roncon, Simone Peruzzo, Margherita Viaro, Giovannino Putinato Alessio Paiola, Alessandro Paiola, Antonio Panico. Revisori dei conti  Livio Benini, Realtino Tadiello, Roberto Raule.

Articolo di Martedì 4 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it