Condividi la notizia

SERVIZI CORBOLA

Arriva la fibra ottica a Corbola

Entusiasta il sindaco Michele Domeneghetti di Corbola (Rovigo), che specifica il fatto che il paesino polesano è uno delle prime piccole realtà ad averla

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - "Abbiamo finalmente la prova di quanto il sistema di fibra ottica Open Fiber sia operativa e ad alta prestazione. Già i primi che si sono allacciati hanno potuto misurare la velocità e la capienza (1Gbps)". Così il sindaco Michele Domeneghetti parlando della fibra ottica che è arrivata anche a Corbola.

"La fibra ottica sarà l’autostrada su cui viaggeranno tutti i servizi di telecomunicazione: internet, telefono, Tv e trasmissione dati aziendali".

Concludendo: "Siamo uno tra i primi piccoli paesi del Veneto a dotarsi di un sistema per telecomunicazioni in fibra ottica che permetterà alle nostre aziende di lavorare nel mondo, alle scuole ed ai nostri bambini di confrontarsi con altre realtà, ai nostri esercizi commerciali di avere pari dignità ed opportunità al pari dei centri più all’avanguardia oltre a permettere alla nostre strutture di gestire servizi con attrezzature moderne". 

"Ora tutto questo è realtà".
Articolo di Martedì 4 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it