Condividi la notizia

RIFIUTI TAGLIO DI PO

Taglio di Po: il comune sul campo per raccogliere rifiuti a Ca' Zen e Mazzorno Destro

Tra il 4 e il 5 agosto l'amministrazione di Taglio di Po (Rovigo) ha messo in atto la raccolta rifiuti in località Ca' Zen e sull'argine di Mazzorno Destro (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - "Nella mattinata del 4 agosto scorso abbiamo cominciato a rimuovere quanto abbandonato sull'argine del Po in questi giorni". Così l'amministrazione comunale di Taglio di Po, che anche in questo caso è orgogliosa dell'operato delle persone che si sono date da fare per questo scopo. "E' stato completamente asportato quanto presente nei pressi di Ca' Zen e una parte di quanto presente tra l'abitato di Mazzorno Destro e il ponte di Corbola".

"Sono da precisare alcuni aspetti: in zona Ca' Zen gli abbandoni sono stati fatti dai soliti incivili che poi spesso, quando prendono la multa, hanno anche il coraggio di lamentarsi. Le prime segnalazioni dell'abbandono sono avvenute domenica mattina, siamo intervenuti martedì 4 agosto perchè primo giorno di apertura Ecocentro".

Concludendo: "Quanto presente a Mazzorno Destro è opera di volontari che in questi giorni hanno raccolto vecchi rifiuti presenti lungo la scarpata verso Po e lasciato, come da accordi con noi, lungo la strada per permetterci di caricarli con più facilità. Entro mercoledì mattina 5 agosto Ecoambiente finirà di asportare quanto rimasto in zona Mazzorno. Un grazie di cuore a tutti quelli che continuano a segnalarci in tempo reale gli abbandoni".
Articolo di Mercoledì 5 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it