Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Passetto: La rampa della discordia sarà aperta

Lo comunica l'amministrazione comunale di Adria (Rovigo) dopo un mese e mezzo di proteste e chiusura forzata; verrà utilizzato da residenti e non, mentre rimane aperto il ponticello Bresega per i soli residenti del borgo

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Il comune di Adria, come concertato con Veneto Strade, gestore della strada regionale 516,  procederà all’apertura della nuova rampa di collegamento tra la Piovese e la località Campelli".

Così l'amministrazione comunale, che dopo averla tenuta chiusa alla sua inaugurazione (LEGGI ARTICOLO), aver accolto il tecnico di Veneto Strade (LEGGI ARTICOLO) e aver ridiscusso con i residenti del Passetto (LEGGI ARTICOLO), è pronta ad aprire questa rampa della discordia.
 
"Il nuovo svincolo, (già autorizzato da Veneto Strade come esame di progetto, con tanto di nulla osta per l’apertura al traffico veicolare), consentirà ai soli residenti, di continuare a transitare sul ponte che attraversa lo scolo Bresega a senso unico alternato con i propri mezzi e veicoli a limitazione di portata. Tutti gli altri mezzi e non residenti di località Campelli, accederanno al borgo rurale transitando sulla rampa".
Articolo di Mercoledì 5 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it