Condividi la notizia

SPORT

Novità al femminile per il torneo della città

Tra pochi giorni si alza il sipario sul Torneo open “Città delle Rose” di Rovigo, appuntamento al circolo Tennis di viale Tre Martiri dal 23 agosto al 6 settembre

0
Succede a:

ROVIGO - Il Torneo open di tennis “Città delle rose” festeggia i 40 anni e si apre al mondo femminile. E' questa la grande novità di un evento che neanche l'emergenza sanitaria ha fermato. La manifestazione organizzata  dal Circolo Tennis di Rovigo, da anni attira i migliori giocatori professionisti provenienti da tutta Italia.

Il tradizionale appuntamento, in programma dal 23 agosto al 6 settembre,  è stato presentato oggi a palazzo Nodari. 

“Siamo felici di ospitare questa manifestazione – ha affermato l'assessore allo Sport Erika Alberghini -, un evento importante che quest'anno raggiunge un bel traguardo. Quaranta edizioni testimoniano la valenza dell'iniziativa ed è anche grazie a questi eventi che si promuove lo sport  incentivando i giovani a partecipare”.   

Il presidente del Circolo, Andrea Rossi, ha spiegato che si tratta dell'evento più importante della loro attività. “Siamo riusciti ad organizzare il Torneo nonostante il Covid-19 e per questa edizione abbiamo voluto inserire anche la categoria femminile. Ringrazio chi ci ha sostenuto, i nostri sponsor ed in particolare il main sponsor Studio Blu”. 

Il Montepremi del Torneo e’ di 4.000 euro: tremila per il singolare maschile e mille per quello femminile.
Per iscrizioni: ctrovigotornei@gmail.com

Articolo di Mercoledì 5 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it