Condividi la notizia

INFLUENCER ROSOLINA

Anche Canal- il Canal ha scelto le spiagge di Rosolina Mare

Il più noto influencer del Veneto (Rovigo) ha scelto le spiagge del Delta per una mini vacanza, che gli ha permesso di apprezzare il territorio polesano

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Anche Canal-il canal, il più noto influencer a Nordest, ha scelto la spiaggia di Rosolina Mare per qualche giorno di vacanza, concedendosi ai tanti fan
che lo hanno fermato per un selfie o una battuta. Non solo. Sui suoi canali social, Canal-il canal ha raccontato la sua permanenza nella perla del Delta attraverso post e brevi video, dalle passeggiate in bicicletta in pineta all’escursione all’Orto Botanico, passando per la visita all’isola di Albarella e a Porto Caleri.

“Ringrazio Canal-il canal per aver scelto Rosolina Mare per qualche giorno di vacanza - afferma il sindaco di Rosolina Franco Vitale. “In un’estate come questa, la sua permanenza è stata un segnale di ottimismo e di fiducia sia per i nostri operatori che per i nostri ospiti, quest’anno più che mai, provenienti dal Veneto e dal Nordest, dove Canal è uno dei volti più amati e riconosciuti”.

Canal-il canal – attraverso Facebook e Instagram – raggiunge infatti centinaia di migliaia di persone: “E’ una potenza - afferma Michele Grossato, presidente della Pro Loco - grazie a lui ci siamo rivolti anche un pubblico giovane che ha molto apprezzato i luoghi di Rosolina e del suo Delta. E’ stato un testimonial d’eccezione”.

A dimostrarlo, del resto, le migliaia di visualizzazioni, i tanti commenti, i like ai post dell’influencer trevigiano. “E’ importante che il nome di Rosolina venga traghettato anche dai volti noti dell’arte, della musica e dello spettacolo. Solo così possiamo raggiungere tutti i tipi di pubblico - afferma, dal canto suo, Daniele Grossato, vicesindaco con delega al turismo.

“Oltre a Canal in questo weekend abbiamo avuto ospiti come Niccolò Fabi e Marina Rei, che hanno partecipato al Festival “Voci per la Libertà” di Amnesty International”. A Canal-il canal – ospite a Rosolina Mare di un’amica operatrice turistica - l’amministrazione comunale ha recapitato come dono un mazzo di radicchio di Chioggia, gesto che è stato molto apprezzato dall’influencer che lo ha subito condiviso sui social.

“Speriamo di avere Canal come nostro ospite anche in futuro. Rosolina è bella in tutte le stagioni e merita di essere raccontata, anche attraverso l’ironia, la simpatia e la sensibilità di Canal”, l’augurio di Comune e Pro Loco.
Articolo di Giovedì 6 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it