Condividi la notizia

VISITA ADRIA

La regista Gloria Aura Bortolini in visita ad Adria

La giornalista, fotografa e regista televisiva ha girato per la cittadina adriese (Rovigo) alla ricerca delle sue bellezze e l'amministrazione comunale è stata piacevolmente soddisfatta

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Nella giornata di giovedì 7 agosto è venuta a visitare l'Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po e la nostra splendida città la regista televisiva, fotografa e giornalista italiana Gloria Aura Bortolini". Così l'amministrazione comunale di Adria orgogliosa di questa visita così importante e gradita per la cittadina etrusca. 

"Gloria ha visitato il meraviglioso museo archeologico nazionale di Adria, il centro storico e il nostro teatro comunale uno dei più grandi d'Italia. Ha poi cenato in un ristorantino del centro storico, rimanendo molto colpita e sorpresa delle nostre bellezze e delle nostre eccellenze".

Concludendo: "Ad accoglierla il sindaco Omar Barbierato, la direttrice del museo dott.ssa Alberta Facchi, l'assessore al turismo Andrea Micheletti e la consigliera delegata agli eventi culturali Oriana Trombin".

Articolo di Venerdì 7 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it