Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Aperta la rampa del Passetto. Ad oggi non sono previsti permessi per i non residenti

La rampa tanto discussa in questo ultimo mese e mezzo, nella mattinata del 7 agosto è stata aperta e il ponticello del Bresega, per ora, rimane aperto per i soli residenti (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Venerdì 7 agosto di prima mattina è stata riaperta la rampa del Passetto, oggetto di discussione da diverso tempo e che finalmente è accessibile non solo per i residenti, ma soprattutto per i non residenti, che saranno obbligati a passare proprio per questa via.

Lo stesso Pierantonio Moretto ha dichiarato ad una residente del posto che in questo momento non vi sono permessi "speciali" per i non residenti che gli permettano di passare per il ponticello del Bresega. A questo punto è proprio la residente, Daniela Stocco che dichiara: "Dall'incontro in comune dello scorso luglio, non abbiamo più avuto notizie di nessun genere e per questo motivo mi chiedo perchè il sindaco ci abbia detto che saremo stati sempre tenuti aggiornati se alla fine non è stato così". 



"Inoltre questo discorso dei permessi che per ora non ci sono, per noi è un grosso problema, dato che ne abbiamo bisogno per i parenti che ci vengono a trovare quotidianamente per nostre necessità". "Insomma, ancora una volta chiediamo un po' più di trasparenza da parte del sindaco, che promette, ma non mantiene". 

Nel frattempo la rampa rimane aperta e da una delibera di Veneto Strade sembra che l'amministrazione abbia 6 mesi di tempo per sistemare proprio il ponticello del Bresega. 
Articolo di Venerdì 7 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it