Condividi la notizia

DEGRADO ADRIA

Barbujani: "Area teatro comunale nel degrado e vetri rotti; chiedo provvedimenti da parte del sindaco"

L'ex sindaco di Adria (Rovigo) Massimo Barbujani chiede maggiore attenzione per quanto concerne l'area del teatro comunale, che in questo periodo è stato lasciato a sè stesso e c'è qualche manutenzione da attuare (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Diversi cittadini hanno segnalato lo stato di degrado della zona adiacente al teatro comunale di Adria". Così il consigliere comunale Massimo Barbujani, che presenta la sua interrogazione a risposta orale per capire cosa stia succedendo in questa zona e soprattutto una rapida soluzione.

"Erbacce, guano. escrementi di animali, oltre a rifiuti stazionano per lungo tempo sotto il portico del prestigioso teatro comunale, inoltre è stato segnalato che i portoni hanno bisogno di una chiara manutenzione, prima che la ruggine possa danneggiarli irrimediabilmente". "In più è capitato che i vetri degli stessi portoni, dopo essere stati riparati, hanno subito nuovamente delle rotture a causa probabilmente di ragazzini che giocano a calcio proprio sotto il porticato". 

Qui poi la richiesta del consigliere: "Chiedo che vengano cambiati i vetri e che vi sia maggiore controllo in questa piazza attraverso le telecamere collocate sul terrazzo del teatro comunale". "Si ricorda al sindaco Barbierato che il teatro comunale è stato soggetto a diverse opere di riqualificazione e di avrne maggiore cura". 
Articolo di Venerdì 7 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it