Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Due nuovi positivi al Covid-19 a Rovigo

Un donna rientrata dalla Romania ed un uomo residente a Rovigo sono risultati positivi al Covid-19, uno dei due è ricoverato in Malattie Infettive in Ospedale 

0
Succede a:

ROVIGO - Due nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 477 i residenti in Polesine con positività al Covid-19 riscontrati da inizio epidemia).

Un uomo di 68 anni, residente a Rovigo, a contatto stretto con una persona positiva, ha presentato sintomatologia. È in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva in quanto non necessita di ricovero.

Discorso diverso invece per una donna di 56 anni, residente a Rovigo. Di nazionalità romena, era in isolamento dalla data del rientro in Italia da un viaggio nel suo paese di origine, come da protocolli regionali. Ha iniziato a presentare sintomatologia ed è stata ricoverata in Malattie Infettive a Rovigo.

Sono 2 le persone attualmente ricoverate per Covid-19, in particolare: due pazienti in Malattie Infettive all’Ospedale di Rovigo.

I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 63.762. Le persone sottoposte a tampone sono 26.586. Resta stabile a 419 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 22 le persone attualmente positive in provincia. Ad oggi sono 307 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

 

 

Articolo di Venerdì 7 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it