Condividi la notizia

SOSTENIBILITA’

Il bando è diviso in 4 categorie più il premio per un giovane imprenditore

Premio Impresa Ambiente il bando è aperto fino al 30 settembre ed è organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Sono aperte le candidature per l'VIII edizione del Premio Impresa Ambiente. Lo comunica l'assessore all'Ambiente Dina Merlo, spiegando che si tratta del più alto riconoscimento italiano per le imprese private e pubbliche che si siano distinte in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

Il bando - disponibile fino al 30 settembre 2020 - è diviso in 4 categorie, più il "Premio speciale Giovane Imprenditore" e si rivolge a imprese, enti pubblici e privati italiani che abbiano contribuito con progetti, soluzioni o prodotti a migliorare l’impatto economico, sociale e ambientale in Italia.

I vincitori delle singole categorie possono concorrere per l’European Business Awards for the Environment (E.B.A.E.) promosso dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea.

la Camera di Commercio di Venezia Rovigo insieme a Unioncamere nazionale è l'organizzatrice dell'VIII edizione del Premio Impresa Ambiente, riconoscimento per le imprese italiane private e pubbliche che si siano distinte in un'ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Il Premio Impresa Ambiente è organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo insieme a Unioncamere nazionale.

Articolo di Domenica 9 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it