Condividi la notizia

EVENTO ROVIGO

Il Coronavirus non ferma la Sagra di San Bortolo a Rovigo

La parrocchia di San Bortolo in festa dal 21 al 24 agosto grazie alla determinazione del parroco Andrea Varliero

0
Succede a:
ROVIGO - Non ci sarà lo stand gastronomico, ma la parrocchia di San Bortolo non rinuncerà di celebrare la 176esima tradizionale sagra ferragostana in città, con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Dal 21 al 24 agosto una 4 giorni con spettacoli, concerti, la tradizionale pesca di beneficenza e l'immancabile luna park.

La prima giornata di venerdì 21 agosto è intitolata "Straziante, meravigliosa bellezza" sarà uno spettacolo multimediale tra visioni di capolavori dell'arte, spettacolo teatrale, musiche e testi recitati per l'occasione.

Sabato 22 in musica con un tributo alla musica swing internazionale con omaggi alle canzoni di Frank Sinatra, Michael Bublè, Tony Bennet.

Domenica 23 agosto dedicata ad un saluto all'immortale Ennio Morricone con Elena d'Angelo voce soprano e Andrea Albertini al pianoforte.

Lunedì 24, nella serata di chiusura, lo spettacolo di Guido Marangoni, ispirato ai propri libri sul tema della disabilità, "Siamo fatti di-versi perchè siamo poesia".

Le celebrazioni eucaristiche vedranno la presenza dell'Abate di Praglia Stefano Visintin e del Vescovo della diocesi Pierantonio Pavanello.

 
Articolo di Martedì 11 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it