Condividi la notizia

SICUREZZA ADRIA

Barbierato: "Mi sono attivato per chiedere un incremento della presenza delle forze dell'ordine"

Il sindaco di Adria (Rovigo) specifica la sua indignazione rispetto a quanto accaduto in questi giorni e chiarisce che sarà massimo il suo impegno per cercare di arginare questi problemi

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - “Non è possibile leggere di episodi come quello accaduto qualche sera fa in un bar di Adria”. Esordisce indignato il sindaco Omar Barbierato alla notizia di cronaca riportata dalla stampa sul fatto accaduto in un bar di adriese (LEGGI ARTICOLO).

”Mi sono attivato per chiedere un incremento del presidio delle forze dell’ordine sul territorio comunale, per le attività di prevenzione e monitoraggio. Per questo motivo ho chiesto al prefetto di convocare una riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza con lo scopo di delineare una strategia per arginare gli episodi criminosi degli ultimi giorni”.

Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso per capire le dinamiche e le motivazioni che hanno portato alla lite, tra avventori e gestori del bar. “Esprimo la mia vicinanza ai gestori del bar - prosegue il sindaco - e alle persone, vittime in qualche modo della triste vicenda di cronaca. In questi giorni non mancherò di fargli visita”.
Articolo di Martedì 11 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it