Condividi la notizia

CINEMA ALL'APERTO

"Oceania" un film per bambini grazie al Circolo del Cinema di Adria

La storia di Vaiana figlia del capo del popolo Maori che vive in una isola della Polinesia sarà proiettata giovedì 13 agosto prossimo presso i giardini Zen di Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - E' dedicato ai bambini il film di animazione che il circolo del cinema "Carlo Mazzacurati" proietterà ad Adria giovedì prossimo 13 agosto alle ore 21.30 presso i giardini Zen di via Terranova nell'ambito della Rassegna "Cinema sotto le stelle 2020".
 
Oceania racconta la storia di Vaiana figlia del capo del popolo Maori che vive in una isola della Polinesia. La bambina ha una forte attrazione per il mare ma a causa di una maledizione di cent'anni prima il padre ha ordinato che nessuno lasci l'isola e affronti l'Oceano. Ma la piccola Vaiana, spinta dalla nonna e dalla voglia di avventure, affronterà il marea aperto e distruggerà l'incantesimo.

Le canzoni del film sono affidate alle voci di Chiara Grispo e  Raphael Gualazzi mentre tra i doppiatori troviamo l'attrice Angela Finocchiaro e Roberto Pedicini, una delle voci più famose del nostro cinema. 
 
Articolo di Martedì 11 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it