Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

In distribuzione i nuovi manifesti anti-Covid19 agli esercizi pubblici

Mai abbassare la guardia, campagna informativa di Ulss 5 Polesana e comuni, a Occhiobello (Rovigo) sono in distribuzione i manifesti per evitare assembramenti e mantenere il distanziamento sociale 

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - I nuovi manifesti anti-Covid19 promossi da Ulss 5 Polesana e Conferenza dei Sindaci sono in distribuzione presso tutti gli esercizi commerciali e pubblici, da parte dei volontari del Nucleo Operativo di ANC. 

Le informazioni ricordano i semplici ma essenziali accorgimenti da tenere sempre attivi per scongiurare la diffusione del coronavirus in questi giorni di vacanze e un suo probabile ritorno nella stagione autunnale: usare bene la mascherina, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani, mantenere le distanze sociali, evitare gli assembramenti. Rischiose sono le disattenzioni igieniche e la sottovalutazione azzardata per un possibile contagio, soprattutto nelle occasioni di assembramento, che sono certamente da evitare. L’età media dei contagi si è molto abbassata, per questo non si deve mai, invece, abbassare la soglia di allerta da parte di ciascuno di noi.

 

Articolo di Mercoledì 12 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it