Condividi la notizia

SERVIZI ARIANO NEL POLESINE

Ad Ariano nel Polesine è pronto a ripartire il servizio scuolabus

A comunicarlo è la stessa amministrazione comunale (Rovigo) che specifica però quanto tutto sia ancora in evoluzione per via delle norme che ancora non sono precise

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Anche quest’anno, pur nelle difficoltà dell’emergenza Covid-19, il comune di Ariano nel Polesine sta organizzando il trasporto scolastico pubblico, per i bambini e ragazzi delle scuole del territorio.

In questi giorni infatti, sono in distribuzione i moduli per presentare la richiesta di trasporto. "Invitiamo chiunque fosse interessato e non avesse già ricevuto il modello, a rivolgersi agli uffici comunali al numero 0426/71131, o scaricando il modulo stesso dal sito istituzionale, o dalla pagina Facebook". Così l'amministrazione comunale di Ariano nel Polesine, che specifica poi: 

"Non appena saranno definiti gli elenchi dei richiedenti, si provvederà a verificare la fattibilità del servizio, rispettando le indicazioni relative all’emergenza Covid, che potrebbero imporre orari scaglionati e distanze da tenere sui mezzi. Ad oggi infatti, le norme non hanno ancora chiarito i vincoli da tenere nello svolgimento del servizio di trasporto"..
Articolo di Mercoledì 12 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it