SERVIZI ARIANO NEL POLESINE
Ad Ariano nel Polesine è pronto a ripartire il servizio scuolabus
A comunicarlo è la stessa amministrazione comunale (Rovigo) che specifica però quanto tutto sia ancora in evoluzione per via delle norme che ancora non sono precise
0Succede a:



In questi giorni infatti, sono in distribuzione i moduli per presentare la richiesta di trasporto. "Invitiamo chiunque fosse interessato e non avesse già ricevuto il modello, a rivolgersi agli uffici comunali al numero 0426/71131, o scaricando il modulo stesso dal sito istituzionale, o dalla pagina Facebook". Così l'amministrazione comunale di Ariano nel Polesine, che specifica poi:
"Non appena saranno definiti gli elenchi dei richiedenti, si provvederà a verificare la fattibilità del servizio, rispettando le indicazioni relative all’emergenza Covid, che potrebbero imporre orari scaglionati e distanze da tenere sui mezzi. Ad oggi infatti, le norme non hanno ancora chiarito i vincoli da tenere nello svolgimento del servizio di trasporto"..
Articolo di Mercoledì 12 Agosto 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it

