Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Rosa quasi terminata per il Crespino - Guarda Veneta, arriva il difensore Michele Cisotto

Ancora un altro giocatore d'esperienza e qualità per il Crespino (Rovigo) che anche in questo caso trova la quadra giusta e concretizza un nome di tutto rispetto

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Il presidente del Crespino - Guarda Veneta Angelo Malaspina regala ai suoi tifosi un giocatore di categoria.

Arriva alla corte di mister Nicola Tosini il difensore Michele Cisotto. Classe '93 con sei anni alle spalle di Eccellenza tra Adriese e Loreo, approda in giallorosso dopo una breve esperienza nella Comacchiese in prima categoria in Emilia Romagna.

Il direttore sportivo Andrea Gregnanin che ha chiuso l'operazione commenta così: "Michele lo conosciamo bene e lo volevamo fortemente vista anche la sua esperienza maturata in questi anni che lo renderà sicuramente un giocatore utilissimo alla nostra causa".

"Qui ritroverà parecchi suoi ex compagni con cui ha militato nelle annate di Loreo, fattore che ha inciso non poco viste le richieste che aveva da altre società. Da lui ci aspettiamo molto, visto anche il suo curriculum e siamo sicuri che potrà darci quel qualcosa in più sia in termini tecnici che di spogliatoio."
 
Articolo di Mercoledì 12 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it