Condividi la notizia

TASSE ADRIA

Spinello: "Amministrazione disattenta sulle questioni economiche"

Il consigliere comunale di Adria (Rovigo) Sandro Gino Spinello specifica quello che a suo parere è l'imprecisione dell'amministrazione comunale sui temi economici

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Bastava che quando nell’ultimo consiglio comunale, la vicesindaco Wilma Moda dicesse: su Tosap e Cosap auspico che il Governo confermi gli impegni presi con le associazioni di categoria circa la loro soppressione per tutto il 2020. Il Ministero agli Interni aveva già comunicato l’arrivo di ulteriori risorse per mancante o minori entrate al comune di Adria".

Così il consigliere comunale Sandro Gino Spinello a ribadire le decisioni importanti che ha preso il Governo in merito alle imposte Tosap e Cosap, che sembrano non essere state prese subito in considerazione dall'amministrazione comunale di Adria (LEGGI ARTICOLO).

"Il nostro assessore al bilancio è arrivata in consiglio come se non sapesse niente. Non sarebbe una bella cosa visto che la questione era ben conosciuta specialmente a livello di associazioni dei comuni. Anche sulle questioni economiche che riguardano imprese e cittadini la giunta civica si  dimostra disattenta o comunque non adeguatamente informata sullo stato delle cose. Non saprei delle sue quella che è la mancanza più pesante". 
Articolo di Giovedì 13 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it