Condividi la notizia

PRO LOCO ARIANO

Mara Santarato riconfermata presidente della Pro Loco di Ariano nel Polesine

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Ariano nel Polesine (Rovigo) che durerà per altri quattro anni per dare ancora più spinta alle attività del paese

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Nella giornata del 12 agosto scorso sono stati presentati il nuovo direttivo, eletto in occasione dell'assemblea ordinaria dei soci il 26 luglio scorso. Un direttivo costituito da 11 membri come da statuto, che per i prossimi 4 anni guiderà la Pro Loco e che, proprio martedì scorso, nell'ambito del primo incontro, ha eletto il proprio Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.

Mara Santarato è stata confermata Presidente; Alessandro Marangoni - Vicepresidente; Noemi Bolzoni - Segretario; Anna Bucci - Tesoriere; altri componenti: Elisabeth Merli; Cristina Boscolo; Anna Nani; Alessandro Tumiatti; Tomas Gulmini; Simone Bagarini; Annalisa Bergami.

Revisori dei Conti: Giannino Rondina, Pietro Laurenti, Zilo Crepaldi. Probi Viri: Tonino Mirimin, Lodovico Avanzi, Antonio Merli. "A loro un grande in bocca al lupo per l'impegno che hanno deciso di assumersi mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità".

"Vi ricordiamo che per chi volesse sostenere la nostra associazione è possibile tesserarsi rivolgendosi alla tabaccheria Anna Bucci in via Mazzini". Così la Pro Loco di Ariano nel Polesine. 

Articolo di Giovedì 13 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it