Condividi la notizia

CARABINIERI

Ferragosto sicuro, servizio di controllo speciale dei Carabinieri [VIDEO]

I militari dell’Arma di Adria e Rosolina (Rovigo) impegnati dalla mattina del 13 agosto con uno straordinario servizio di controllo del territorio, con l’ausilio di un elicottero

0
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) - Nella mattinata del 13 agosto 2020, i Carabinieri della compagnia di Adria (Rovigo) e della stazione di Rosolina (Ro) hanno svolto uno straordinario servizio di controllo del territorio in vista del prossimo Ferragosto.

Sul campo sono stati impiegate 4 pattuglie che hanno svolto prevalentemente controlli lungo la strada statale 309 “Romea”, principale via di comunicazione che costeggia e conduce alle località balneari della provincia.

Il servizio è stato integrato anche con l’ausilio di un elicottero, proveniente da 14° nucleo elicotteri Carabinieri di Belluno, che durante i controlli ha sorvolato la zona interessata alle operazioni.

Il velivolo è stato inoltre impegnato per effettuare una verifica dall’alto nella zona rurale del “Parco del Delta del Po”  nonchè lungo il litorale.

Nel corso del servizio non sono state riscontrate particolari irregolarità ne da parte degli utenti della strada, ne durante le attività di sorvolo di quelle aree non accessibili via terra.

 

 

 

Articolo di Giovedì 13 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it