Condividi la notizia

#elezioniVENETO2020

Baccaglini: Fratelli d'Italia potrà contare sull'esperienza di Trombini e Folchini

Il componente del direttivo nazionale del partito di Giorgia Meloni, Ivo Baccaglini, rinuncia al ruolo di candidato regionale del Veneto sostenendo la corsa di Marco Trombini e Cristina Folchini in linea con la voglia del partito di crescere

1
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Fratelli d'Italia si presenta alle prossime elezioni regionali del Veneto con l'ambizione di fare bene, migliorando sensibilmente i risultati delle precedenti tornate elettorali.
"Il partito guidato da Giorgia Meloni da fine 2014 ad oggi è cresciuto - afferma Ivo Baccaglini, candidato alle elezioni regionali del Veneto -  come componente del direttivo nazionale ne sono stato testimone ed orgogliosamente partecipe.

Alla luce di questo obiettivo, ho chiesto al commissario provinciale Alberto Patergnani ed al coordinatore regionale Luca De Carlo di accettare un mio passo indietro per favorire maggiori possibilità ad una rosa di candidati con comprovata esperienza amministrativa alle spalle. Infatti, Marco Trombini e Cristina Folchini, per il medio e alto polesine, che si aggiungono a Daniele Ceccarello e Valeria Mantovan, potranno essere garanzia di candidati capaci e leali per tutto l'elettorato che si riconosce nel pensiero nazionale, sovranista e cattolico, portato avanti, con patrio orgoglio, dalla nostra presidente Giorgia Meloni.

Difendiamo l'Italia e gli italiani non è solo uno slogan, è una scelta di campo, e quando questa scelta viene compiuta, non conta altro.

Proprio per questo, contesto con forza tutti i tentativi di screditare l'immagine del partito sulla stampa facendo intendere che vi siano attriti e fazioni contrapposte, tentativi figli di una politica vecchia, di correnti, di salvaguardia di interessi per lo più personali, che l'azione di Giorgia Meloni travolge come un fiume in piena.

Sono sempre stato a disposizione di Fratelli d'Italia e parteciperò alla campagna elettorale contribuendo alla crescita ulteriore del partito che sicuramente avrà un buonissimo risultato anche grazie a candidature come quelle di Cristina Folchini e Marco Trombini".
Articolo di Domenica 16 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it