Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tagliolese: primo raduno lunedì scorso; oggi 17 agosto inizia la preparazione

La formazione giallorossa è scesa in campo per qualche test fisico già nella giornata dello scorso 10 agosto, mentre la preparazione inizierà oggi 17 agosto allo stadio comunale di Taglio di Po (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Tutto pronto per questo inizio di stagione 2020 - 2021 per la Tagliolese. di mister Alessandro Tessarin, che dopo la bella stagione passata, anche se interrotta dal Covid-19, vuole ripetersi e cercare di fare il possibile per arrivare tra le prime posizioni. 

Il 10 agosto scorso si è radunata per la prima volta tutta la rosa e lo staff per iniziare a conoscersi e per qualche test fisico in previsione di quello che è l'inizio della preparazione di questo lunedì 17 agosto allo stadio comunale di Taglio di Po. Una rosa che sostanzialmente non è mutata di molto, ma sono stati sistemati alcuni tasselli essenziali per continuare nel miglior modo possibile. 

Questi i giocatori che faranno parte della Tagliolese nel prossimo campionato: portieri: Cristian Verza e Dario Mancin; difensori: Mattia Gatti, Andrea Crepaldi, Elia Ferroni, Federico Giolo, Alessandro Tugnolo e Riccardo Penzo; centrocampisti: Massimo Faggion, Mustafa Maliki, Innocent Ikenna Eze, Luca Ferro, Ernandez Palacio, Francesco Candiracci, Ludovico Paganin, Andrea Vido e Thomas Santin; attaccanti: Michele Grandi, Iacopo Roncon, Manuel Poncina e Costin Fabian. 

Lo staff tecnico sarà composto da mister Alessandro Tessarin, mister in seconda Michele Simeoni, massaggiatore Maxi Mancin, preapratore portieri Luca Modena e preparatore portieri in seconda Damiano Pattaro. 
Articolo di Lunedì 17 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it