Condividi la notizia

PRESENTAZIONE LIBRI

Continua al meglio Polesine Incontri

Venerdì 21 agosto a San Martino di Venezze, Sara Rattaro, autrice-biologa genovese, presenterà "La giusta distanza", mentre il 26 agosto a Taglio di Po con Cristina Pedersoli, la seconda figlia di Bud Spencer presenterà "Bud. Un gigante per papà" Rovigo

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Proseguono gli appuntamenti di Polesine Incontri con l'autore. Venerdì 21 agosto a San Martino di Venezze, Sara Rattaro, autrice-biologa genovese, presenterà "La giusta distanza" (Sperling e Kupfer editore, 2020), un libro sull’amore, sui sentimenti. Un romanzo coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione, accendendo una luce su quella fase delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza, perché la bellezza di un amore non è né all'inizio né alla fine, è nel mentre, Modera Gabriele Casarin.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la Nuova Struttura Polivalente Forum San Martino presso il Piazzale Pertini. Gli incontri proseguiranno mercoledì 26 agosto a Taglio di Po con Cristina Pedersoli, la seconda figlia di
Bud Spencer presenterà "Bud. Un gigante per papà" (Giunti editore, 2020). E' richiesta la prenotazione attraverso il modulo disponibile sul sito www.fondazioneaida.it.

La rassegna è organizzata e sostenuta dalla provincia di Rovigo, con la collaborazione dei comuni del sistema bibliotecario provinciale e fondazione Aida, con il sostegno della Fondazione Cariparo e della Regione del Veneto – Progetto “ReteEventi 2020”.
Articolo di Lunedì 17 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it