Condividi la notizia

#elezioniVENETO2020

Pako Massaro si dimette per correre a Venezia. La Lega trova il candidato per il Delta

Il consigliere comunale di Rosolina (Rovigo) esce dal Cda di Sistemi Territoriali per accettare la candidatura a consigliere regionale del Veneto. Su di lui potranno confluire i voti del basso Polesine (Rovigo)

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Ora è ufficiale: Pako Massaro sarà candidato consigliere regionale per il Veneto. Una notizia che arriva dopo la conferma delle dimissioni da consigliere di amministrazione di Sistemi Territoriali Spa; carica che era incompabile per la accettazione di candidatura. 

A questo punto è chiaro che, senza altri candidati leghisti nella zona del Delta, i voti del Carroccio dovrebbero confluire proprio sul consigliere comunale di Rosolina. I nomi per la lista Lega dovrebbero essere quelli di Cristiano Corazzari, Laura Cestari, Riccardo Ruggero, Simona Bisaglia ed appunto Pako Massaro.

Dopo le dimissioni di Massaro il consiglio d'amministrazione di Sistemi Territoriali rimarrà congelato a due soli elementi, ossia il presidente Marco Grandi e la consigliera Benedetta Bagatin, escludendo la possibilità di surroga almeno fino all'insediamento del nuovo consiglio regionale.
Articolo di Martedì 18 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it