Condividi la notizia

APERTURE FASE 3

Si torna al cinema alla Fattoria. Riapre Notorious a Rovigo

In sala con la mascherina, distanziati un sedile, salvo congiunti, si ritorna a godere dello spettacolo del grande schermo dopo mesi di chiusura per l'emergenza Coronavirus

0
Succede a:
ROVIGO - Dal 19 agosto è tornata a vivere la grande esperienza cinematografica di Notorious Cinemas al centro commerciale La Fattoria di Rovigo (LEGGI ARTICOLO).
Si torna quindi davanti al grande schermo dopo mesi di chiusura imposta dai decreti del presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte a contrasto del contagio dal temibile virus Covid-19.


Posti distanziati di almeno un sedile, solo per i congiunti sarà possibile sedersi vicini. Mascherina obbligatoria sempre.

La programmazione da giovedì 20 agosto a martedì 25 agosto prevede ben 14 film diversi nelle sale del nuovo cinema.

Oltre al pluripremiato capolavoro "Parasite" si potranno vedere il cartone animato Disney Onward, l’horror Gretel & Hansel e il nuovo film di Elio Germano "Volevo Nascondermi" un omaggio al pittore Antonio Ligabue, ma anche un "Charlie's Angels" del 2019 oppure un adrenalinico Will Smith in "Bad Boys for life".

Distanziamento sociale garantito in sala ed in biglietteria, somministrazione di cibo da parte del personale, ingressi ordinati e contingentati garantiranno tutta la sicurezza per poter godere dello spettacolo cinematografico nelle nuovissime sale del Notorious Cinamas di Rovigo.
Articolo di Mercoledì 19 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it