Condividi la notizia

CALCIO JUNIORES

Ha inizio il cammino della juniores del Crespino - Guarda Veneta

Dopo la rinascita di questa squadra nella società giallorossa, è iniziata anche la sua preparazione per partire al meglio nel prossimo campionato provinciale (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - All'inizio di questa settimana la juniores provinciale del Crespino - Guarda Veneta si è radunata agli ordini di mister Tullio Miari al campo di Guarda Veneta.

La società ha scelto di intraprendere un percorso con un settore giovanile con ragazzi che hanno voglia di fare bene e a disposizione eventualmente per la prima squadra. 

A parlare è proprio l'allenatore Tullio Miari, che racconta: "Personalmente sono contento di allenare in una società di cui in passato ho fatto parte sia come giocatore e successivamente anche come allenatore. Il nostro obiettivo è di fare bene e di formare ragazzi nel loro percorso sportivo".

Successivamente è il responsabile del settore giovanile Romeo Fortini a esprimere la sua soddisfazione: "Ho accettato la chiamata giallorossa proprio per il progetto importante che si prospettava, riuscire a formare dei ragazzi e disputare un buon campionato. I ragazzi e noi tecnici, non vediamo l'ora d'iniziare di fronte al pubblico di casa".

Infine è il direttore sportivo Andrea Gregnanin che commenta: "Abbiamo voluto fortemente riproporre la juniores a Crespino Guarda Veneta. Crediamo molto nei giovani e siamo sicuri che col lavoro di mister Miari, vedremo spesso qualche juniores tra le file della prima squadra in 1a categoria".
Articolo di Giovedì 27 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it