Condividi la notizia

SPETTACOLI ADRIA

Tre spettacoli a settembre organizzati dall'associazione Teatro Ferrini Onlus

Il 6, 12 e 19 settembre si susseguiranno tre spettacoli d'eccellenza per la cittadina di Adria (Rovigo) in piazza Casellati per il settembre adriese

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Finalmente si apre uno spiraglio. In attesa di poterci ritrovare in teatro, in condizioni di assoluta normalità e sicurezza, il teatro Ferrini, grazie all'inserimento nel settembre adriese da parte della Pro Loco ed alla collaborazione nata tra Assoferrini Onlus, Croce Verde, Cada e associazione nazionale Alpini, propone tre spettacoli all'aperto, in piazzetta Casellati (ex piazzetta Buzzolla), in Adria". Così l'associazione teatro Ferrini Onlus che annuncia questo ritorno all'aperto. 

Il primo, "Tracce di Zero" dei Bagliori di Luce, si terrà il 6 settembre, con inizio alle ore 21, e ci consentirà di recuperare un concerto di grande spessore, già programmato e per il quale sono stati collocati, in prevendita, la gran parte dei biglietti disponibili. I titolari dei biglietti acquistati dovranno confermare la loro presenza, telefonando o inviando un messaggio (è possibile farlo anche con whatsapp) al numero 3283357244.

Sempre chiamando il numero sopracitato, è possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili. Nel rispetto delle norme anticovid, l'entrata sarà possibile fin dalle ore 20.15.

Seguite tutte le comunicazioni sulla pagina fb del teatro e sui manifesti che, a breve, compariranno negli appositi spazi di affissione.

Gli altri spettacoli, per i quali seguiranno indicazioni di dettaglio in altri comunicati stampa, avranno luogo il 12 e il 19 settembre prossimi. Un particolare ringraziamento a quanti si stanno impegnando dando supporto nell'organizzazione e nel supporto logistico per realizzare queste iniziative. "Ringraziamo la Croce Verde e la Proloco di Adria, l'associazione Nazionale Alpini, il Cada ed il comune di Adria per il loro contributo".
Articolo di Giovedì 27 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it