Condividi la notizia

CONTAGIO COVID-19

Bilancio Covid-19 neutro: quattro nuovi positivi al Coronavirus di rientro dall'estero e quattro nuove guarigioni

Sono tutti residenti in provincia di Rovigo ma rientravano da Spagna ed India. Sono positivi al tampone e rimarranno in isolamento fino a guarigione

0
Succede a:
ROVIGO - La direzione generale dell'Ulss 5 Polesana segnala quattro nuove positività e quattro guarigioni dall'infezione da virus Covid-19.

Si tratta di 4 nuovi casi, i cosiddetti positivi di rientro, di residenti in Polesine che si sono ammalati all'estero. Sono in totale 542 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia e 72 le persone attualmente positive in provincia.

Le nuove positività riguardano una ragazza di 21 anni residente in Mediopolesine, di rientro dalla Spagna. Ha leggera sintomatologia ed è in isolamento domiciliare, e di una famiglia di tre persone di nazionalità indiana, residenti in Altopolesine, di rientro dal loro paese di origine. Sono asintomatici ed in isolamento dalla data di rientro. Proseguono l’isolamento.

Rimangono due i pazienti ricoverati in Malattie infettive all'ospedale di Rovigo, mentre in tutte le strutture del Polesine non si segnalano positività né tra gli ospiti né tra gli operatori.

I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 74.598. Le persone sottoposte a tampone sono state 30.055.

4 nuove guarigioni fanno salire a 434 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Ad oggi sono 460 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

 
Articolo di Sabato 29 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it