Condividi la notizia

#elezioniVILLADOSE

Lega, Fratelli e Forza Italia, tutti con Pierpaolo Barison a Villadose [VIDEO]

Presentazione della lista Vivere Villadose con i referenti provinciali Guglielmo Ferrarese, Alberto Patergnani ed Andrea Bimbatti. Saluto della Regione Veneto con Cristiano Corazzari e della Provincia di Rovigo con Ivan Dall'Ara

0
Succede a:
VILLADOSE - Tutti per Pierpaolo Barison sindaco di Villadose i partiti di centrodestra che hanno voluto partecipare alla presentazione della lista Vivere Villadose. Con loro anche l'assessore regionale Cristiano Corazzari ed il presidente della provincia di Rovigo Ivan Dall'Ara, villadosano, che avrebbe tanto voluto fare il sindaco in passato, ma che si deve "accontentare" di essere ancora sindaco a Ceregnano.


“Grazie a tutti voi perché avete avuto il coraggio di metterci la faccia - esordisce il candidato sindaco Barison - Le persone ci dicono: "Siamo con voi", noi vogliamo portare la serenità a Villadose, e pertanto vi chiedo di pensare una cosa sola quando proporrete una vostra idea per il programma che stiamo ultimando insieme: serve a portare serenità a Villadose?".


Sul tema dell'importanza dell'impegno politico anche il commissario provinciale di FdI Alberto Patergnani: "Non c'è nulla di più nobile che mettersi a disposizione del proprio comune in prima persona alle elezioni amministrative". Guglielmo Ferrarese per la Lega, che per Barison è sempre stato "Veronese", ha ricordato l'importanza di poter contare sulla Regione, e sull'opportunità di scegliere per Villadose una squadra che rappresenta il centrodestra unito a livello locale.

Per l'azzurro Andrea Bimbatti l'importanza di Villadose è palese e si aspetta continuità rispetto al lavoro svolto dall'amministrazione Alessio, "una buona amministrazione" secondo il commissario provinciale vicario di Forza Italia. "C'è voglia di buona politica e sana amministrazione, questo è quello che Forza Italia è chiamata a dare, senza litigi, ma con persone impegnate a gestire i problemi in tutti i comuni che amministra".

La lista che si è presentata singolarmente per ogni candidato consigliere è composta dal sindaco uscente Gino Alessio, dagli attuali assessori Ilaria Paparella, Lisa Schibuola, Davide Aggio, e dai candidati Renzo Soldà, Sara Biasioli, Marzia Dall’Ara, Linda Fiocco, Stefano Giordani, Laura Meneghetti, Andrea Previato, Chiara Rosso provenienti dal volontariato, dall'associazionismo o dal mondo della scuola, professionale e del lavoro.

Ha chiuso gli interventi Cristiano Corazzari, assessore regionale uscente ed anche lui candidato al consiglio regionale, rivolgento un invito a tutti i "nuovi" e ricordando un consiglio sempre buono anche per i "vecchi" di campagna elettorale: "Suoniamo ai campanelli, facciamoci vedere e sentire con tutti, anche con chi pensiamo non potrebbe mai darci la sua preferenza. Diamo ai cittadini la cosa più importante che un candidato possa offrire, il nostro tempo, per incontrarli oggi ed ascoltarli domani, quando sarete amministratori del vostro comune”.

 
Articolo di Sabato 29 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it