Condividi la notizia

COMUNE

Scuola dell’infanzia: un gioiello di efficenza 

Amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo (Rovigo) soddisfatta per l’andamento dell’attività all’asilo nido di via Dante Alighieri 

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - ”L’asilo nido di Villanova del Ghebbo sta lavorando a pieno regime ormai dal 15 giugno, in piena sicurezza e sempre in linea con  le esigenze delle famiglie a rette inalterate. Grande è l'impegno del personale del comune, sempre pronto a farsi portatore delle istanze del territorio”. 

L’assessore ai servizi sociali, nonché vice-sindaco Martina Mosca è soddisfatta per il servizio reso durante l'estate, ma aggiunge "devo confidare che l'amministrazione è pienamente appagata del servizio reso dalla cooperativa Peter Pan e dalle educatrici sempre professionali, attente al rispetto delle misure di sicurezza sanitaria, ma mai distanti dal cuore dei bambini e delle loro famiglie. Posso dire che entrare nell'asilo è piacevole per gli ambienti luminosi e per l'empatia umana delle insegnanti e del personale ausiliario.

Difatti la posizione lungo la strada regionale 88, in via Dante Alighieri a Villanova del Ghebbo, tra Rovigo e Lendinara, a metà tra Villanova del Ghebbo, Costa di Rovigo e Lusia attira le giovani famiglie del territorio. Il vice sindaco Martina Mosca è soddisfatta per come si è avviato il nuovo anno, partito il 1 settembre, difatti si temeva che la paura per il Covid_19 potesse allontanare le utenze, ma così non è stato grazie all'instancabile lavoro delle educatrici e degli elevati standard di sicurezza. Per le iscrizioni chiamare lo sportello dei servizi sociali del comune di Villanova del Ghebbo 0425 648085 int. 2.

Articolo di Martedì 1 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it