Condividi la notizia

TRASPORTI

Il servizio riprenderà con l’inizio dell’anno scolastico 

Trasporto pubblico a Occhiobello (Rovigo) , ‘pollicino’ sospeso fino al 13 settembre e campagna abbonamenti agevolati per studenti fino al 20 settembre

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Prorogata la sospensione dell’autobus ‘pollicino’ fino al 13 settembre (ordinanza 101/2020). Il servizio di trasporto locale che collega frazioni e capoluogo, utilizzato soprattutto dagli studenti per raggiungere i bus che fanno capolinea a Santa Maria Maddalena e tornano a Ferrara, riprenderà dal 14 settembre, data di inizio del nuovo anno scolastico. Piano e orari della ripartenza del pollicino, si stanno definendo in questi giorni per cercare di aderire al meglio alle linee guida su trasporti e prevenzione. I nuovi orari a partire dal 14 settembre saranno comunicati a breve all’utenza.

Sempre in ambito di trasporto pubblico, per quanto riguarda la campagna abbonamenti agevolati per studenti, l’amministrazione comunale interviene garantendo l’abbonamento urbano annuale gratuito Tper Ferrara per gli studenti delle scuole superiori, residenti a Occhiobello capoluogo e in località Gurzone, che acquisteranno un abbonamento annuale extraurbano (tratta Occhiobello – Santa Maria Maddalena o tratta Occhiobello-Ferrara, della ditta Garbellini e Busitalia). La data di consegna all’Urp della documentazione per la richiesta dell’abbonamento integrativo Tper è stata posticipata al 20 settembre.

Per informazioni: Urp piazza Matteotti, 15 0425.766111, urp@comune.occhiobello.ro.it

 

Articolo di Mercoledì 2 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it