Condividi la notizia

#elezioniVILLADOSE

Tanti gli appuntamenti elettorali per Pierpaolo Barison

Tutto è iniziato il primo di settembre e si andrà avanti fino al 18 settembre prossimo per la sponsorizzazione del candidato sindaco di Villadose (Rovigo) per le prossime elezioni

0
Succede a:
VILLADOSE (Rovigo) - Tanti gli appuntamenti per la lista di Pierpaolo Barison per le prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre. Nella serata di martedì 1 settembre è stata la volta della presentazione del candidato e della lista a Canale di Ceregnano, nei giorni precedenti erano stati distribuiti volantini di invito a tutte le abitazioni della frazione e l'intento è riuscito: vicino alla chiesa, tanti cittadini hanno potuto conoscere il sindaco e parlare con i candidati consiglieri.

Oggi 3 settembre alle ore 18 sarà inaugurato l'Ippopoint (ippo è il soprannome di Barison), l'ufficio in via Umberto I, a lato del bar "Da Giulio" e il tour continuerà alle 18.30 presso il bar Liberty in piazza Barchessa con l'aperitivo giovani. I rappresentanti più giovani della lista invitano i ragazzi per scambiarsi stimoli e per raccogliere indicazioni.

Martedì 8 alle ore 21 presentazione del candidato e della lista a Cambio di Villadose, presso la palestra della frazione. Giovedì 10 alle ore 21 presentazione presso il salone d'ingresso del municipio di Villadose.

Venerdì 18 alla sera Ippo party, festa grande in piazza per festeggiare questa bellissima esperienza e confidare in una vittoria, la vittoria di una Villadose serena che farà di tutto per governare con rispetto, determinazione e visione lungimirante.

Sono inoltre previsti appuntamenti con le associazioni di categoria e le associazioni di promozione sportiva, sociale e culturale. "Vogliamo portare ai cittadini, oltre al nostro programma, la consapevolezza di esserci messi a loro disposizione, pronti a portare entusiasmo e a gestire i problemi con ragionevolezza e buon senso". Spiega proprio il candidato sindaco Pierpaolo Barison.
Articolo di Giovedì 3 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it