Condividi la notizia

MUSICA

Buon successo per la prima serata 

Ottime esibizioni a Fratta Polesine (Rovigo) in occasione di BaNdoera, sul palco  Ludovico Paganin, Alessia Concon, Andrea Tramacere, Giacomo Paparella e Katrin Roselli 

0
Succede a:

ROVIGO - Grande serata ieri sera a Fratta per la prima di BaNdoera, il progetto della Commissione Provinciale Pari Opportunità e della Provincia che ha visto esibirsi nella cornice prestigiosa di Villa Badoer cinque musicisti dagli stili musicali diversi. Ha iniziato Ludovico Paganin, cantautore pop con molti inediti e un paio di cover di miti prestigiosi della musica italiana come Battisti; seguito da Alessia Concon giovanissima cantante che ha spaziato da Cindy Lauper a Mia Martini. È stata quindi la volta di Andrea Tramacere e Giacomo Paparella, rispettivamente voce solista e chitarrista che hanno sperimentato le loro “mash-up”, mescolando italiano e inglese, autori di vario genere dal rap al pop, al rock al fusion. Ha chiuso la serata Katrin Roselli in splendida forma, con una voce da brivido che ha fatto rivivere i Quinn e proposto canzoni dagli anni settanta fino ai nostri giorni. 

Venerdì, 4 settembre, si riprende con i Duo composti da Silvia Pavanati ed Enrico Siviero, Giulia Moretto e Silvano Pozzato. Intermezzo con la squadra di calcio del Fratta e conclusione a sorpresa con Katrin Roselli con un medley degli anni ‘80. Ringraziamenti sentiti oltre ai musicisti e ai tecnici del service, al pubblico presente, alla Fondazione Cariparo, a ReteEventi, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa, ad Aqua che gestisce la Villa e all’Arci che fa rispettare le norme anticovid.

Articolo di Venerdì 4 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it