Condividi la notizia

FIERA CASTELNOVO BARIANO

Successo per la 151esima fiera di Castelnovo Bariano

Soddisfazione per il sindaco Massimo Biancardi e il presidente Pro Loco Francesco Lazzarini per un evento storico che ancora una volta ha avuto tanta partecipazione

0
Succede a:
CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) -  Nonostante l'emergenza epidemiologica in atto la 151esima fiera di San Rocco a Castelnovo Bariano a fine agosto ha avuto successo.

Il sindaco Massimo Biancardi ha dichiarato: "Sono soddisfatto degli esiti, nonostante il programma ridotto. Abbiamo rispettato tutti gli standard di sicurezza, la gente è venuta in piazza, si è divertita. Dobbiamo sempre ringraziare il presidente Pro Loco Francesco Lazzarini e i suoi collaboratori per l'organizzazione, sono veramente un gruppo insostituibile".

Il presidente della Pro Loco Francesco Lazzarini ha aggiunto che: "Il luna park ha funzionato venerdì 28, domenica 30, lunedì 31 agosto e martedì 1° settembre, incontrando sempre il favore dei più piccoli. Purtroppo sabato 30 agosto il forte maltempo ha rovinato tutto, costringendoci a sospendere gli eventi in carnet: luna park; stand gastronomico; lo show di Andrea Poltronieri. In sala consiliare da venerdì 28 a domenica 30 agosto assai seguita la mostra antoniana Le terre cotte dello scultore Natale Calesella".

Domenica 30 agosto scorso la sera il paese brulicava di gente, come ai bei tempi. Stand gastronomico gremito grazie alla cena sotto le stelle: penne con somarino, spaghetti alle vongole, fritto misto, porchetta e patatine. Apprezzata la musica d'ascolto con Paolo Group e Paola.

 
Articolo di Sabato 5 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it