Condividi la notizia

FASE 3

Riapre la scuola, confermati tutti i servizi per le famiglie

A Canaro (Rovigo) tutto pronto per accogliere alunni e insegnanti, per regolare i flussi in entrata e uscita saranno presenti i volontari dell’associazione nazionale Carabinieri.

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Un incontro tra amministrazione comunale di Canaro e istituto comprensivo per discutere della riapertura delle scuole dal punto di vista organizzativo. La struttura, in termini di definizione degli spazi per il distanziamento tra gli alunni e modalità degli accessi, è pronta ad accogliere ragazzi e insegnanti in piena sicurezza. Per regolare i flussi in entrata e uscita dalla scuola, inoltre, saranno presenti i volontari dell’associazione nazionale Carabinieri.

Le attività collaterali, come l’ingresso anticipato a cura del Comune, il servizio di doposcuola, la mensa e il trasporto, sono state confermate senza variazioni. La riapertura dell’istituto, quindi, avviene assicurando alle famiglie una continuità rispetto al precedente anno scolastico per quanto riguarda orari e servizi scolastici. Il Comune, inoltre, ha ampliato la dotazione informatica della scuola acquistando due monitor interattivi ‘touch’ da destinare ai nuovi spazi creati per l’attività didattica (per un costo di 5.343,60 euro).

Articolo di Sabato 5 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it