Condividi la notizia

INCONTRI SAN MARTINO DI VENEZZE

Riprendono gli incontro dell'unità pastorale di San Martino di Venezze

Come gli anni scorsi la parrocchia di San Martino di Venezze (Rovigo) si è attivata per garantire degli incontri interessanti e per il pubblico non solo del paese ma di tutta la provincia

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Sono ripartiti gli incontri a San Martino di Venezze organizzati dall'unità pastorale, che anche quest'anno ha voluto garantire questo tipo d'incontri per tutti coloro che li hanno sempre seguiti. Tutto è iniziato sabato 5 settembre alle ore 21 in piazza Aldo Moro con il concerto del gruppo the Twisters with Alice Violato. 
   
Lunedì 7 settembre, sempre alle ore 21, presso la chiesa Parrocchiale di San Martino di Venezze ci sarà “La libertà del viaggio”, una lettura di testi letterari con Giuseppe Caderna e l'accompagnamento musicale di Luciano Chillemi.

Martedì 15 settembre alle ore 21, sempre presso la chiesa Parrocchiale di San Martino di Venezze, si tratterà l'argomento "parole che allungano la vita" con Ivano Dionigi. Infine venerdì 25 settembre alle ore 21 ancora una volta nella chiesa Parrocchiale di San Martino di Venezze si parlerà della "fragilità e umanità" con Luciano Manicardi, priore di Bose.


 
Articolo di Domenica 6 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it