Condividi la notizia

PROGETTO ARIANO NEL POLESINE

Famiglie Stravaganti, un progetto per la povertà educativa dei bambini

Alle ore 21 di giovedì 10 settembre presso la sala della cultura di Ariano nel Polesine (Rovigo) si svolgerà la presentazione di questo importante evento

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Porto Alegre Coop Soc, come soggetto responsabile, Age Ariano nel Polesine, #Unitiinrete Aps, comitato territoriale Uisp Rovigo, Di tutti i colori Coop Soc, Zico Coop Soc, Smile Africa Onlus, Istituto Comprensivo di Badia Polesine, tutti questi i partner del progetto "Famiglie Stravaganti". 

Un servizio offerto alle famiglie con bambini 0-10 anni che desiderano conciliare le esigenze di vita - lavoro - educazione. Tutto verrà presentato nella serata si svolgerà il giorno 10 settembre prossimo, alle ore 21 presso la sala della cultura di Ariano nel Polesine.

"Famiglie StraVaganti" è un progetto selezionato con i bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Durante la serata verranno presentate le attività educative rivolte sia ai bambini 0-10 anni che i percorsi di accompagnamento genitori.

Tali azioni coprono i seguenti ambiti: per i minori educazione relazionale, motoria, digitale e per i genitori percorsi di formazione e supporto allo sviluppo professionale e genitoriale.
Articolo di Domenica 6 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it