Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Covid-19: zero nuovi positivi, una guarigione

Cresce il numero dei ricoverati in provincia di Rovigo, ora sono 10, ma nelle ultime 24 non ci sono nuovi casi di Covid-19. A Trecenta sono quattro i pazienti, uno solo in terapia intensiva 

0
Succede a:

ROVIGO - Dopo giorni problematici ritorna il numero più bello dell’emergenza Covid-19. 0 nuove positività di residenti in Polesine nelle ultime 24 ore (sono in totale 589 residenti in Provicina con positività al Covid-19 riscontrati da inizio epidemia).

Attualmente risultano 10 pazienti ricoverati per Covid-19, in particolare: 6 pazienti in Malattie Infettive a Rovigo (1 nuovo proveniente dalla Casa di Cura di Porto Viro), e 4 pazienti in Terapia Intensiva a Trecenta (3 pazienti in regime di Semi Intensiva Respiratoria)

In tutte le Strutture Residenziali Extra Ospedaliere del Polesine non si segnalano positività, né tra gli ospiti né tra gli operatori. Nella Casa di Cura di Porto Viro, ad oggi, ci sono 12 pazienti (11 rilevati con i tamponi a tutti i degenti e 1 paziente indice, il primo trasferito, dei quali 7 sono stati trasferiti a Rovigo o Trecenta), e 12 operatori positivi.

I tamponi eseguiti da inizio epidemia, in Polesine, sono 80.779. Le persone sottoposte a tampone sono 31.976. 1 nuova guarigione fa salire a 459 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia. Sono 94 le persone attualmente positive in provincia. Ad oggi sono 519 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.

 

Articolo di Martedì 8 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it