Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Niente prima squadra per l'Union San Martino

La formazione di mister Mauro Bertipaglia ha rinunciato al prossimo campionato di terza categoria per non essere riuscito a formare la squadra per il prossimo campionato (Rovigo)

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - "Oggi (7 settembre) è un giorno triste, mi ha chiamato il presidente e mi ha incaricato di scrivere che: "Purtroppo devo rinunciare a costruire la squadra per il campionato per il numero di giocatori esiguo e per le responsabilità sanitarie,. Vi auguro comunque il meglio con in bocca al lupo, e un arrivederci speriamo al prossimo anno".

Così in una nota scritta ai giocatori, mister Mauro Bertipaglia, che di fatto mette la parola fine alla prima squadra dell'Union San Martino 2012, che conclude dicendo: "Domani non ci sarà quindi allenamento perché l'attività è chiusa".

Insomma, una triste notizia per la formazione di San Martino di Venezze, che in questo momento ha solo il settore giovanile sembrava intenzionata alla terza categoria, con l'iscrizione già depositata in federazione. 

 


 
Articolo di Mercoledì 9 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it