Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI GAVELLO

Il tetto della tensostruttura di Gavello sta prendendo nuova vita

Dopo il maltempo di ottobre 2018 l'amministrazione si era attivata per cercare i fondi per una possibile riparazione del tetto che era stato quasi del tutto rimosso e dopo quasi due anni iniziato i lavori di sistemazione

0
Succede a:
GAVELLO (Rovigo) - "In corso, da ieri 10 settembre, il ripristino della copertura della tensostruttura polivalente presso gli impianti sportivi di Gavello, scoperchiata a seguito delle avversità atmosferiche dell'ottobre 2018". Lo annuncia il vice sindaco di Gavello, Marco Merlin, soddisfatto di questo inizio lavori. 

"Un intervento importante realizzato grazie al contributo della Regione Veneto e della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, oltre che del comune di Gavello".

"Un grazie particolare, però, lo voglio dedicare al sindaco Diego Girotto che non si è mai arreso, dal minuto successivo all'accaduto, nel chiedere un sostegno per raggiungere questo risultato. Le cose, si sa, non nascono dal niente, ma bisogna inseguirle, coltivarle e volerle".

Concludendo: "Riusciremo a ridare alla comunità e ai paesi limitrofi uno strumento in più per le attività sportive del territorio che sarà utilizzato anche dalla scuola per le attività di ginnastica. Le polemiche che sono state fatte nel tempo sono aria fritta. La miglior risposta sono sempre i fatti". 
Articolo di Venerdì 11 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it