Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Per l'Adriese c'è l'Arzignano Valchiampo per un allenamento congiunto

Si ripropone la sfida tra la formazione granata e quella vicentina che è retrocessa in serie D dopo un anno di esperienza tra i professionisti; una partita per capire a che punto è la preparazione adriese (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Alle ore 15 di sabato 12 settembre, presso lo stadio Luigi Bettinazzi, si giocherà la sfida tra Usd Adriese 1906 e Arzignano Valchiampo. Una sfida che si ripropone dopo che la squadra vicentina aveva battuto al fotofinish la compagine granata nel campionato 2018 - 2019, allenata allora da mister Michele Florindo. Una dato chiaro è che la compagine adriese non ha mai vinto con la formazione gialloazzurra, infatti proprio con mister Gianluca Mattiazzi ci furono due sconfitte, mentre la stagione successiva i risulati furono identici, ossia 2 - 2 sia all'andata che al ritorno. 

La scorsa stagione i vicentini hanno provato per metà anno a provare l'ebrezza della Lega Pro. Ora si rinnova questa sfida che sarà importante non tanto per il risultato, ma per capire la preparazione di entrambe le squadre, ma soprattutto di una compagine granata che arriva da un netto 6 - 0 contro una formazione di prima categoria e deve cercare di testare la propria forza con avversari di valore. 
Articolo di Venerdì 11 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it